0.00

Condizioni di vendita

Modalità di Acquisto:

Termini e Condizioni di Vendita (Ultimo aggiornamento: 1 gennaio 2015)

L'accesso e l'utilizzo del sito www.angelsuits.com è soggetto alla adesione delle condizioni sotto indicate inclusi tutti i documenti a cui si fa riferimento. Accedendo al sito Web o utilizzandolo, si dichiara di accettare e di essere legalmente tenuti al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati.

1. Modifiche dei termini

Questo Accordo può essere modificato in qualsiasi momento, e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. L'utente, con l' accesso al sito Web e il suo utilizzo, si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo Accordo e a rispettarne le successive modifiche.

2. Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line) previa registrazione dei dati. Il Cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine. Il Cliente è tenuto a controllare i dettagli dell'ordine nella mail ricevuta e a comunicare prontamente ad Angelsuits qualsiasi errore. In caso contrario le indicazioni contenute nella mail ricevuta si applicheranno al Contratto. A seguito del pagamento e della spedizione del materiale il Cliente riceverà la nota di vendita. Si rilasciano Fattura o Ricevuta Fiscale su espressa richiesta del Cliente all'atto dell'acquisto. Angelsuits si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l'ordine.

3. Reso della merce

Se per un motivo qualsiasi non fosse soddisfatto dei prodotti ricevuti, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto nei modi e nei termini stabiliti nella pagina Diritto di recesso che è parte integrante del presente documento.

4. Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti di Angelsuits sono chiaramente indicati sul sito e, salvo diversa indicazione, si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto vanno aggiunte eventuali tasse doganali ed eventuali costi di spedizione, il cui ammontare potrebbe variare in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, il Cliente sarà tempestivamente informato via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Angelsuits sono soggetti a modifica senza preavviso.

5. Consegna dei prodotti

Angelsuits consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo indicato come "Indirizzo di spedizione". Tutti i tempi di consegna riportati su Angelsuits sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità, sull'elaborazione normale dell'ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. Il Cliente riceverà contestulamente via e-mail il numero di tracking della spedizione che potrà verificare direttamente sul sito del vettore.

6. Limitazione delle responsabilità

Utilizzando il sito Angelsuits il Cliente si assume ogni responsabilità e rischio relativo al suo utilizzo e ogni servizio contenuto. Angelsuits non si assume responsabilità per errori ed omissioni all'interno di questo sito Web o di qualsiasi altro sito Web cui si possa far riferimento e collegamento. In nessun caso Angelsuits sarà responsabile per danni specifici, incidentali, indiretti o conseguenti di qualsiasi tipo o per ogni danno inclusi senza limitazione alcuna, quelli risultanti dalla perdita di dati o profitti.

Gli oggetti fotografati sono quelli venduti, ma spesso il colore di stoffe e cristalli Swarovski è sensibile a lievi variazioni a causa della luce.

I costumi decorati su richiesta sono preparati al momento su richiesta del cliente, facendo riferimento alle foto esposte nel sito. Angelsuits si impegna a creare una riproduzione fedele del disegno generale e del valore economico concordato, si tratta tuttavia di prodotti artigianali che hanno normali variazioni dovuti alla manualità e che ne costituiscono un valore aggiunto.

Le informazioni contenute in questo sito possono contenere refusi, imprecisioni tecniche o di altro tipo. In qualsiasi momento e senza preavviso Angelsuits può effettuare correzioni, variazioni e apportare migliorie alle informazioni. Tutte le variazioni diverranno operative dal momento stesso della pubblicazione. E' responsabilità del Cliente valutare l'accuratezza, completezza e utilità di quanto pubblicato. Angelsuits non garantisce che il sito non subirà mai interruzioni, che non sarà privo di errori o che gli errori presenti vengano corretti.

7. Link a siti di terzi

I link presenti nel sito Web possono permette di accedere ad altri siti. Questi siti collegati non sono sotto il controllo di Angelsuits che non può essere ritenuta responsabile dei contenuti presenti su ogni sito collegato.

8. Legislazione vigente e competenza

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto stipulato online dal Cliente con Angelsuits, è sottoposta alla giurisdizione italiana e in particolare da quanto disposto dal D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 , Codice del consumo, a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicati nel territorio italiano. Qualora il domicilio del Cliente o la sua residenza non siano all’interno del territorio italiano, il Foro competente è quello di esecuzione del contratto.

9. Illegittimità di termini e condizioni

Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.

 

Diritto di Recesso:

Il diritto di recesso può essere esercitato su tutti gli articoli secondo le modalità previste dalla legge, fatta eccezione per i costumi decorati fatti su richiesta, poiché costituiscono un articolo di elevato valore economico fatti su esplicita richiesta del cliente e rispondenti a esigenze concordate da entrambe le parti, secondo quanto indicato nella apposita sezione “Cambi e costumi decorati su richiesta”. Inoltre il cambio non puo' essere effettuato per articoli (costumi semplici, scarpe) non presenti in magazzino e richiesti e prodotti o ordinati su richiesta esplicita del cliente.

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge D.L. 206/2005 se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare al titolare una raccomandata a/r entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce (fa fede il timbro postale). Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Non sarà esercitato alcun diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 del Decreto Legislativo n. 185 (22 maggio 1999) per l'acquisto di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

MODALITA’ DI RECESSO

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione ecc.); • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; • Il titolare di Angelsuits non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

RICONSEGNA MERCE

Le modalità di riconsegna del bene stabilite dal titolare una volta che il cliente-consumatore ha deciso di esercitare il diritto di recesso sono: • Comunicazione di spedizione con relativa lettera di vettura a totale carico e responsabilità del cliente via mail, o fax . • Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, il titolare provvederà a rimborsare al cliente l’importo già pagato, trattenendo le spese di spedizione, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite a mezzo Bonifico Bancario. Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN)

QUANDO DECADE IL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il titolare accerti:

• utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;

• la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

• il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

• il danneggiamento della merce durante la riconsegna (a cura del cliente) in caso di spedizione senza assicurazione;

• nei casi sopra indicati, il titolare provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

CAMBI E COSTUMI DECORATI SU MISURA

Se hai acquistato un articolo (costume semplice da uomo o da donna, scarpe, abbigliamento o qualunque altro articolo eccetto un costume decorato su richiesta) ma ti accorgi di aver sbagliato (ad esempio taglia) puoi tranquillamente richiedere il cambio, basta :

  • avvisarmi via fax o mail
  • verificare la disponibilità dell’articolo che si desidera in cambio o accertarsi sui tempi necessari per averlo in caso non fosse immediatamente disponibile
  • rispedire indietro la merce da cambiare in maniera integra e intatta
  • versare le spese per la spedizione dell’articolo che si desidera in cambio

appena ricevuta la merce, verificato lo stato e ricevuto il pagamento delle nuove spese di spedizione ti verrà spedito l’articolo richiesto in cambio.

Non si effettuano cambi ne rimborsi sui costumi decorati su misura, se non conosci i miei lavori, hai paura di sbagliare taglia o per ogni eventuale dubbio contattami. Ti saprò dare tutte le indicazioni necessarie e potrai ad esempio acquistare prima i costumi semplici di base, una volta ricevuti provarli e ricevere tutti i consigli di cui hai bisogno, anche inviandomi delle foto con i costumi addosso tramite email e solo dopo aver verificato che la taglia sia giusta procedere al lavoro personalizzato di decorazione. Una volta cominciato il lavoro non è più possibile recedere l'acquisto.